giovedì 8 marzo 2012

Minilibrerie zen



Tra un lavoro e l'altro ho trovato un pò di tempo per progettare,tagliare e costruire questi due porta soprammobili in stile giapponese che mia ha chiesto mia madre per poter fare un lavoro con gli alberelli di rame. Me li ha chiesti sulla base di un mio vecchio lavoro: il soprammobile zen. Sono realizzati in compensato di vari spessori, alti 30 cm e con incastri che hanno impegnato un pò del mio spirito di geometra :) A parte gli scherzi non sono proprio perfetti perchè li ho fatti un pò di corsa e senza troppa cura, mia madre penserà a dipingerli di noce scuro e di nero. Li vedrete presto spero!

1 commento:

Il legno di Carmen ha detto...

Molto belli e originali nelle forme poi, una volta dipinti i difetti non si notano molto.Bravo! ciao Carmen